SPERANZA
> SPESA DI PARTECIPAZIONE


OGNI VOLONTARIO IN MISSIONE DEVE PAGARE DELLE SPESE DI PARTECIPAZIONE PER METTERSI AD IL PIACERE ALLA CORTE LA SUA SOGGIORNO

MISSIONE DI 2 A 3 SETTIMANA - >  200Euro

Missione Di 1 Mese - >  350 Euro

Missione Di 6 a 12 Mesi - >  350 Euro/mese

Condizione Materiale Su Il Cantiere

Alloggio assicurato, Doccia al secchio, Cucina al carbone o al bosco, Treccia per dormire.
Alimentazione sarà mista, né puramente africana né europea l'associazione fornisce a tutti i volontarii un cibo adatto e sufficiente su tutti i cantieri.

Dei pasti europei ed africani saranno anche della parte.
I compiti casalinghi saranno effettuati dai volontarii per squadra:  quotidianamente, una squadra avrà incaricata un compito tra la casa, le stoviglie, la cucina, e l'acqua. Le squadre gireranno ogni giorno in funzione di una programmazione stabilita dagli animatori.

- perché le spese di partecipazione?
Dopo la vostra missione (cantiere, stage, altro progetto...) aspettiamo un ritorno scrive della vostra esperienza vissuta con suoi più e suoi meno sul posto;  sarra per noi un attrezzo di lavoro indispensabile ma anche una sorgente di notizie inestimabili per tutti i volontarii.

Le spese di partecipazione che pagate servono a finanziare unicamente sul posto e totalmente l'associazione durante un anno di attività. Non riceviamo di sovvenzione pubblica o privata  da nessuna parte. Sono le spese di partecipazione dei volontarii e le quote dei membri dell'associazione che servono a finanziare dunque :

le riunioni del Consiglio di amministrazione , il funzionamento dell'Ufficio Nazionale, la gestione del settore Cantieri Internazionali, i progetti stessi le relazioni internazionali le spese di attrezzatura e di servizio (telefono, Internet, fax, stazione, pigione, eccetera...) l'accoglienza dei volontarii la Nostra rara presenza alle riunioni internazionale Appoggio istituzionale

in somma, 1/3 delle spese vanno all'adattamento dei volontarii (accoglienza, cibo, alloggio, accampamento , 1/3 delle spese vanno ai progetti (materiale, attrezzatura, collazione.) 1/3 delle spese vanno all'amministrazione dell'associazione, coordinamento dei progetti, spese amministrative,:  pigione, telefono, Internet, elettricità, stazione, fax, forniture di ufficio, spostamento, formazioni, riunioni. Non arriviamo ad assicurare la reciprocità negli scambi per mancanza di mezzo (costo, visto...).

NOTIZIA LE SPESE DI PARTECIPAZIONE PRENDONO INCARICATE:
L'ALLOGGIO TRASPORTO DEI VOLONTARII DI L'AEROPORTO ALL'UFFICIO CIBO, 3 PASTI REGOLAMENTARI, ORGANIZZAZIONE MATERIALE DI CANTIERE ORGANIZZAZIONE DELL'ANIMAZIONI GESTIONE DELLA POSTA ANTERIORE E DOPO LA MISSIONE


Site créé gratuitement grâce à OnlineCreation.me

crédit photo : mw - Tous droits réservés